Login

Hey Biolover!

Accedi con il tuo
account Kuibit

I Toscanacci

I Toscanacci

UNA GRANDE CULTURA GASTRONOMICA RICHIEDE INTERPRETI ALL’ALTEZZA

La linea I Toscanacci da anni riunisce nel proprio catalogo un’ampia gamma di sughi, ragù e paté della migliore tradizione gastronomica toscana e italiana, prodotti eccellenti e pronti all’uso in cui il consumatore ritrova tutto l’amore e la cura per le cose buone fatte in casa.

Grazie a materie prime di eccellente qualità, fresche e senza conservanti la linea I Toscanacci è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che ogni giorno volete mangiare bene e genuino senza però avere il tempo per realizzare preparazioni e ricette speciali.
Gli chef che collaborano con l’azienda lo fanno per il consumatore e lo fanno davvero bene.

I ragù hanno fino al 70% di carne, e le verdure usate sono sceltissime e di alta qualità. Piccole grandi accortezze per ottenere prodotti davvero unici che possano valorizzare la creatività in cucina.

BONTA’ CERTIFICATA

Ogni prodotto e ogni processo di preparazione vengono sottoposti a rigorosi controlli e certificati, per garantire sempre e comunque bontà e affidabilità. Il marchio storico legato alla Chianina, il “5R”, è oggi sinonimo di qualità, sicurezza e trasparenza, e ha garantito agli allevatori un valore aggiunto per le produzioni tipiche legate alle nostre terre e alle nostre tradizioni. La cinta senese usata per i nostri ragù è certificata DOP, a garanzia della qualità delle carni e dei grassi.

I Toscanacci è un marchio Le Bontà, azienda nata nel 1994 a Prato, nell’entroterra toscano, con l’obiettivo di produrre sughi, ragù e paté che esprimessero la migliore tradizione gastronomica toscana.