Login

Hey Biolover!

Accedi con il tuo
account Kuibit

Orsini

Cioccolato Orsini

DI PADRE IN FIGLIO, 70 ANNI DI STORIA E TRADIZIONE

Il Brand Orsini dal 1948 cerca la perfezione in ogni singolo prodotto. Dopo oltre 70 anni di attività, l’azienda è ancora oggi tramandata di padre in figlio, condividendo lo stesso sogno cominciato nel piccolissimo laboratorio (Casa Bottega), e la stessa passione che profuma di vaniglia custodisce di antichi saperi e preziose ricette.

L’azienda, nello scorrere degli anni, ha attraversato mode e rivoluzioni culturali senza perdere mai la propria identità. Tutto grazie ad una filosofia che coniuga la passione artigianale e la tradizione di famiglia, non trascurando l’innovazione tecnologica ed uno sguardo rivolto al futuro.

La missione di Orsini Cioccolato è quella di dar vita a prodotti inconfondibili che sappiano emozionare: i sapori dei cacao del mondo, la cioccolateria tradizionale, i tartufi di cioccolato, la gianduia, l’angolo biologico e salutistico, senza dimenticare la prestigiosa liquirizia e la confetteria classica.

Di tanto in tanto, la famiglia ricorda con tenerezza e affetto una frase detta a tavola dal nonno, in ricordo del suo primo assaggio di cioccolato portato dagli americani:

” Il cioccolato è un buon prodotto ! Basta solo un po’ d’amore per renderlo speciale .”

Un grazie a Nonna Anna Orsini, Famiglia Piccolo

Da sempre alla ricerca della migliore qualità, Orsini propone la nuova linea Cioccolato Biologico; con ingredienti Bio selezionati, latte da allevamenti Bio d’alta quota, pregiate nocciole del Piemonte, Fave di Cacao Bio Selezionate ed equosolidali , Mandorle pugliesi e… la Passione per il Buono.

 

Lascia un commento