Login

Hey Biolover!

Accedi con il tuo
account Kuibit

BONVE’

BonVè

EAT NOT MEAT

Una linea di sughi vegani BonVé che riproducono in chiave vegana le ricette più tipiche e simboliche della tradizione italiana: la Bolognese, la Parmigiana e la Boscaiola.

BonVé nasce infatti per offrire ai 4 milioni di consumatori “Eat not meat” un prodotto al 100% vegetale, certificato VeganOK e soprattutto BUONO e BIOLOGICO.
Da oggi rinunciare alla carne non significa più rinunciare al gusto, anzi. I sughi vegani BonVé sono di altissima qualità e prodotti con materie prime selezionatissime e di origine vegetale e biologica.

BonVé ha ottenuto la certificazione VeganOK, marchio che garantisce al consumatore precise caratteristiche etiche e ambientali indispensabili per considerare un prodotto “vegano”.

I sughi vegani BonVé hanno come alimenti base il SEITAN e il TOFU:
Il seitan è un’alimento vegetale, ad alto contenuto proteico, di origine orientale ricavato dal glutine del grano tenero altresì detto “muscolo del grano”.
È un concentrato di proteine vegetali che, diversamente da quelle animali, aiutano a ridurre l’assunzione di colesterolo e dei grassi saturi. Il nome deriva dalla lingua giapponese e significa proprio “proteina”.
Il tofu, invece, si ottiene dalla cagliata di latte di soia, non contiene lattosio e ha un elevato contenuto di benefici grassi polinsaturi Omega 3 e 6. Viene definito Elisir di giovinezza perchè contiene Flavonoidi, antagonisti dei famigerati radicali liberi che causano l’invecchiamento cellulare.